“Cattura l’anima della natura” chiude la stagione estiva dei contest fotografici di Pixel di Natura.
Il vincitore è:
Silente ed impetuosa! di Antonio Greco
Cinque contest, decine di scatti mozzafiato e un’infinità di emozioni: grazie a tutti voi che avete reso possibile questo viaggio fotografico attraverso l’estate.
Un caloroso ringraziamento a tutti i fotografi che, dal primo all’ultimo scatto, ci hanno stupito con la vostra passione! La vostra creatività ha reso questa estate indimenticabile.
Ai nostri appassionati votanti: il vostro entusiasmo nel scegliere le foto migliori ha dato vita a una vera e propria celebrazione della fotografia. La vostra partecipazione attiva e costante ha superato ogni aspettativa, grazie per il vostro impegno!
Se l’iniziativa vi è piaciuta, fatecelo sapere nei commenti! Qualsiasi suggerimento per migliorare la prossima edizione è benvenuto.
Continuate a seguirci sul blog e sui social, ma se volete rallegrare il vostro martedì sera, vi aspettiamo agli incontri dal vivo.
Il contest fotografico è stato un bel gioco tra amici che condividono la stessa passione, ha consentito di restare in contatto durante il periodo di chiusura delle nostre abituali attività e incontri, ha permesso di vedere bellissime immagini scattate anche da persone che non frequentano il nostro gruppo e di conoscere piccoli frammenti della personalità di ciascuno. Non è solo un’esperienza da ripetere, ma forse varrebbe la pena di mantenerla costantemente.
Sottoscrivo in toto il tuo pensiero!
Grazie del consiglio, lo terrò in seria considerazione.
Alvaro
Grazie per la possibilità dei contest fotografici estivi, ci siamo divertiti a parteciparvi e ci hanno offerto la possibilità di vedere tante belle foto. Da riproporre sicuramente, ancora grazie e complimenti agli ideatori!
Ciao Luisa e ciao Pietro,
grazie mille per il vostro messaggio!
Sono contento di sapere che vi siete divertiti e felice che Luisa abbia vinto un contest!
Spero che possiate partecipare ad altre attività proposte da Pixel di Natura, sia online che dal vivo.
Grazie ancora per il vostro entusiasmo.
Alvaro