‘Le sfumature dell’arcobaleno floreale’ ha superato ogni aspettativa grazie all’straordinario impegno dei fotografi e al coinvolgimento appassionato del pubblico. Un plauso speciale va a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di mostrare il proprio talento e un caloroso ringraziamento a chi ha dedicato tempo e attenzione nell’apprezzare e votare ogni singola immagine.

Il vincitore è:

Rosellina, rosellina… di Luisa Grazioli

Se vi siete persi questa occasione per mostrare le vostre fotografie, non temete: da oggi inizia un nuovo contest fotografico di Pixel di Natura dal titolo:

Cattura l’anima della natura

Sfida te stesso a cogliere l’anima della natura: cattura lo sguardo penetrante di un rapace in volo, la forza primordiale di un fiume che scava la roccia o la resilienza di una pianta che sboccia tra le fessure dell’asfalto. Che si tratti di un vasto panorama o di un minuscolo dettaglio, la tua fotografia può svelarne il carattere unico. Gioca con luce, composizione e prospettiva per mostrare la natura sotto una nuova luce: un bosco avvolto nella nebbia mattutina, il microcosmo brulicante di vita in una goccia d’acqua o la maestosa silhouette di una montagna contro un cielo stellato.

Ricordati di caricare la tua fotografia dal 19/08 al 25/08 cliccando qui.

Leggi il regolamento completo prima di partecipare!

Direttivo Pixel di Natura

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *