Il concorso fotografico “Paesaggi Diversi, Meraviglie Infinite” è stato un trionfo di creatività e passione, grazie all’entusiasmo dei fotografi partecipanti e al coinvolgimento del pubblico. Un plauso speciale va a tutti coloro che hanno condiviso le loro opere con coraggio e originalità. La nostra più profonda gratitudine si estende anche ai numerosi appassionati che hanno dedicato tempo ed energia a votare e apprezzare ogni singolo scatto.

Il vincitore è:

La strada nel pascolo di Azzurra Di Clemente

Se vi siete persi questa occasione per mostrare le vostre fotografie, non temete: da oggi inizia un nuovo contest fotografico di Pixel di Natura dal titolo:

Le sfumature dell’arcobaleno floreale

Esplora la diversità delle forme floreali: immortala la perfezione geometrica di un girasole, la grazia di un tulipano che si piega al vento o l’intricata complessità di una rosa in piena fioritura. Che si tratti di un prato punteggiato di margherite o di un singolo papavero che spunta tra le rocce, la tua fotografia può rivelarne l’unicità. Gioca con la luce e le stagioni per mostrare come i fiori si trasformino: un campo di lavanda ondeggiante nella brezza estiva, i crochi che sbucano dalla neve a fine inverno o i caldi toni autunnali di un crisantemo.

Ricordati di caricare la tua fotografia dal 05/08 al 11/08 cliccando qui.

Leggi il regolamento completo prima di partecipare!

Direttivo Pixel di Natura

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *