Il 27 maggio si celebra la tradizionale “Primavera danzante”, la festa organizzata dalle associazioni e dai volontari che operano presso la Casa delle Associazioni e del Volontariato di zona 5.

Alla manifestazione partecipa il Gruppo fotografico Pixel di Natura con una mostra dal titolo: “Gufo, falco, capinera… e altre storie”, una selezione di immagini di grande formato aventi come soggetto gli uccelli selvatici, i fiori, le farfalle della nostra zona e dintorni.
In contemporanea alle tradizionali fotografie, saranno proiettati gli ultimi scatti naturalistici di 10 autori e alcuni divertenti racconti fotografici con sottofondo musicale.
L’esposizione è un esempio del lavoro svolto dai membri del Gruppo fotografico e ha lo scopo di presentare i progetti realizzati in un anno di incontri ed escursioni sul campo.
Le immagini mostrano i differenti modi di interpretare la natura e ritrarre i suoi abitanti.
Scoprirete stili diversi, ma tutti di grande qualità.

Sarà allestito anche un banchetto con le informazioni relative all’attività e ai corsi fotografici, che riprenderanno nella stagione autunno-inverno 2023.
Ti aspettiamo!

Ingresso gratuito.

Sabato 27 maggio – dalle ore 15:00 alle 19:00

Casa delle Associazioni e del Volontariato del Municipio 5
Via Saponaro, 20
20142 Milano

Vieni con un amico, c’è da divertirsi!

Gruppo fotografico Pixel di Natura, dove si parla il linguaggio universale della fotografia

Direttivo Pixel di Natura

Per consigli pratici su come migliorare le tue foto naturalistiche, segui la nostra pagina gruppo Facebook.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo su:

3 commenti

  1. Partecipate numerosi,vi aspettiamo per mostrarvi dell immagini meravigliose

    1. Author

      Hai ragione Marco: belle immagini di natura, curiose storie fotografiche, i tanti fotografi a disposizione per domande e curiosità, le anticipazioni degli incontri futuri, workshop, escursioni e molto altro.
      Tanta roba!

      Alvaro

  2. Un’occasione da non perdere! Ci sono tante bellissime fotografie da vedere e c’e la possibilità di entrare in un gruppo fotografico, con cui sperimentare, divertirsi e migliorare il proprio modo di fare fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *